Istruzioni per il rimborso dei biglietti e abbonamenti – TEATRO COMUNALE DI PIETRASANTA

Istruzioni per il rimborso dei biglietti e abbonamenti – TEATRO COMUNALE DI PIETRASANTA

Teatro Comunale di Pietrasanta, istruzioni per rimborso biglietti e abbonamenti
Campagna #iorinuncioalrimborso

Il nostro Paese, così come individualmente ciascuno di noi, sta affrontando un momento di grande difficoltà. Allo stesso modo il sistema teatrale è stato certamente tra i primi comparti ad essere duramente colpito dalle contingenze legate alla pandemia ed anche la Fondazione Versiliana si è vista costretta già dai primissimi giorni dell’ emergenza ad annullare due spettacoli della stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta: “Coast to Coast” e “Un comico fatto di Sangue”

Insieme al nostro partner, Fondazione Toscana Spettacolo, siamo finalmente riusciti a perfezionare le complesse pratiche amministrativo-contabili per l’eventuale rimborso sia dei ratei degli abbonamenti che avverrà in forma di voucher da utilizzare entro un anno, sia per biglietti dei singoli spettacoli. Le richieste dovranno essere effettuate attraverso le istruzioni di seguito descritte entro il 20 maggio 2020.

Se il nostro pubblico vorrà farci sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno una volta di più, potrà aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso che ha già coinvolto numerosissime istituzioni teatrali e musicali nel mondo, rinunciando al rimborso dei biglietti e quote di abbonamento degli spettacoli annullati.

Grazie a questo fondamentale sostegno, siamo certi che ci sarà più semplice garantire continuità alla programmazione della Stagione 2020/2021, per superare tutti insieme questo momento così drammatico anche per il nostro settore.

La nostra speranza è che ciascuno di voi possa mantenere intatta la propria salute e che sia possibile al più presto ritrovarci al Teatro Comunale di Pietrasanta così come al Teatro della Versiliana e allo spazio Caffè, già a partire da questa estate, luoghi magici che mai come in questi momenti di assenza ci sono parsi tanto belli, affascinanti e desiderabili.

Alfredo Benedetti

Presidente Fondazione Versiliana

Rimborso RATEI ABBONAMENTI :

Agli abbonati del Teatro Comunale di Pietrasanta che fanno richiesta, sarà rimborsato il rateo dei due spettacoli “Coast to Coast” (5 marzo 2020) e “Un comico fatto di sangue” (31 marzo 2020) mediante VOUCHER . I voucher potranno essere utilizzati entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi organizzati presso il Teatro Comunale di Pietrasanta in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Il Voucher si potrà ottenere collegandosi al seguente link per completare la domanda di rimborso entro il 20 maggio 2020 :

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

Rimborso BIGLIETTI

spettacolo “COAST TO COAST” del 5 marzo 2020

– I biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta saranno rimborsati mediante bonifico bancario.

Gli interessati dovranno inviare una email a g.ronchieri@versilianafestival.it allegando copia leggibile del biglietto, i propri dati e le coordinate bancarie per il bonifico, sempre entro il 20 maggio 2020.

– I biglietti acquistati nei punti vendita ticketone e on line vengono rimborsati con modalità indicate ai seguenti link

https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

https://rimborsiticketone.urlweb.pro/s/?id=JTk3biU5N2slOTYlQjI=&a=JTk4aSU5OWolOUI=

Scadenza richiesta rimborsi: 20 maggio 2020

Rimborso BIGLIETTI

spettacolo “UN COMICO FATTO DI SANGUE” del 31 marzo 2020

– I biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta saranno rimborsati mediante voucher emesso da Fondazione Toscana Spettacolo. Per ottenere il voucher sarà necessario collegarsi al seguente link per compilare la domanda :

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

– I biglietti acquistati nei punti vendita Ticketone e on line saranno rimborsati con voucher emesso da Ticketone collegandosi al seguente link

https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Scadenza richiesta rimborsi: 20 maggio 2020

Pin It on Pinterest