Termini & Condizioni

1. Ai fini delle presenti condizioni per Utente si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito www.versilianafestival.it mentre con il termine Titolare o Fondazione si indica la proprietaria del sito ossia Fondazione la Versiliana, con sede in Viale Enrico Morin, 16, Pietrasanta LU, P.iva IT01975400464.
2. La fruizione del presente sito è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo la cui accettazione costituisce accordo tra l’Utente e il Titolare del servizio ed è prestata con il mero fatto della navigazione nelle pagine web. L’Utente è tenuto a fruire del sito web e dei servizi tramite esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume, ivi comprese le norme consuetudinarie riconducibili alla c.d. Netiquette e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.
3. Il Titolare si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni ed è onere dell’Utente controllare regolarmente le condizioni per verificare eventuali modifiche ivi apportate; eventuali cambiamenti nelle condizioni di utilizzo saranno accettate dall’Utente con la nuova navigazione.
4. Nessuna clausola all’interno delle presenti condizioni comporterà l’esclusione di responsabilità in capo all’Utente in caso di dichiarazioni o atti fraudolenti.
5. Le condizioni di utilizzo sono stabilite esclusivamente secondo quanto previsto dalla legge italiana alla luce della quale dovranno essere interpretate.
8. In particolare l’Utente si obbliga a tenere una condotta nella navigazione tale da non determinare l’interruzione del regolare funzionamento del sito www.versilianafestival.it, ed a non danneggiarlo in alcun modo.
9. L’Utente si impegna a non trasmettere virus o malware di alcun genere, né qualsiasi altro elemento progettato per danneggiare, interrompere, rallentare, interferire con il normale funzionamento di un computer; l’utente si impegna altresì a non alterare né tentare di alterare o modificare il Sito Web o parti dello stesso.
11. Il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita relativamente all’esattezza delle informazioni contenute nel presente sito che è stato creato ai soli fini informativi ed è finalizzato ad un utilizzo esclusivamente personale e non commerciale.
12. L’Utente riconosce e accetta che la Fondazione non è responsabile in alcun modo dei contenuti presenti nei siti web esterni, ai quali l’Utente può accedere tramite i links presenti nel sito www.versilianafestival.it.
13. Il Titolare si riserva il diritto di modificare o rendere inaccessibile, temporaneamente o permanentemente il sito Web, in tutto o in parte, anche senza comunicazione all’Utente che lo esonera pertanto da ogni responsabilità in merito.
14. Il Titolare ha diritto di monitorare eventuali attività e contenuti associati al sito Web per esaminare eventuali violazioni delle condizioni o reclami collegati al sito stesso.
15. L’Utente riconosce e accetta che tutti i diritti di copyright, i diritti sui marchi di fabbrica e di proprietà intellettuale di tutti i materiali o contenuti all’interno del sito Web rimangano di proprietà del Titolare o dei relativi licenziatari. L’utilizzo di questo materiale è possibile solo con le modalità espressamente autorizzate dal Titolare o dai rispettivi licenziatari.
16. L’Utente riconosce e accetta che tutto il materiale e i contenuti del sito Web siano resi disponibili a fini esclusivamente non commerciali. Ogni altro utilizzo del materiale e dei contenuti del sito Web è severamente vietato.
17. Il Titolare si riserva tutti i diritti non espressamente garantiti in relazione al sito Web e ai suoi contenuti.
18. All’interno del sito possono essere presenti i cookie di cui alla pagina: http://www.versilianafestival.it/cookie, l’Utente ne accetta l’utilizzo da parte del Titolare e/o da terze parti a cui questi siano riconducibili, potendo in caso contrario eliminare quelli per cui ciò è consentito così come indicato nella detta pagina web; accettando invece espressamente l’uso degli altri in caso di prosecuzione nella utilizzazione del sito.
19. Per ogni eventuale controversia insorta tra la Fondazione e l’Utente in merito all’utilizzo del sito www.versilianafestival.it ha giurisdizione il Giudice Italiano ed in particolare l’autorità giudiziaria in cui ha la sede legale la proprietaria del sito.