PIETRASANTA KLAUS – MERCATINO DI NATALE IN VERSILIANA

Caricamento Eventi

PIETRASANTA KLAUS – MERCATINO DI NATALE IN VERSILIANA

PIETRASANTA KLAUS®

MERCATINO DI NATALE IN VERSILIANA

La Versiliana- Marina di Pietrasanta (LU)

13 – 14 e 15 Novembre 2026

orario:
venerdì 13 novembre                             dalle 14,00 alle 19,30
sabato 14 e domenica 15 novembre       dalle ore 9,30 alle ore 19,30

INGRESSO LIBERO

 

 

«Il Natale è molto più di una data sul calendario: è un sentimento che vive dentro di noi…»

PietraSantaKlaus festeggia la sua undicesima edizione, portando in Versilia tutta la magia delle feste. Un appuntamento imperdibile per chi ama l’atmosfera natalizia e per chi è alla ricerca di un dono originale e speciale.

Artigiani ed espositori da tutta Italia animeranno l’evento con le loro creazioni: addobbi e decorazioni per il Natale, complementi d’arredo, abiti e accessori, oggetti di brocante e manufatti artigianali. Ad accompagnare la visita ci saranno anche tante prelibatezze, dal cioccolato ai biscotti, dalle caldarroste al vin brulé, insieme ad altre specialità.

L’atmosfera sarà arricchita da alberi addobbati, presepi, illuminazioni suggestive, musica e tante altre sorprese.

Per i più piccoli non mancheranno attività creative e laboratori dedicati ai piccoli falegnami, oltre all’incontro con Babbo Natale, che li aspetterà per raccogliere le loro letterine.

INGRESSO LIBERO

Per info: 347 5600197


Novembre 13 2026

Details

Start: Novembre 13 @ 14:00
End: Novembre 15 @ 19:30
Evento Categories:,

Venue

Area Festival

Viale Morin n. 16
Marina di Pietrasanta, Lucca 55045 Italia

+ Google Maps

Phone:

0584265757