EVENTO ANNULLATO
martedì 31 marzo
Alessandro Benvenuti
UN COMICO FATTO DI SANGUE
scritto e diretto da Alessandro Benvenuti
collaborazione drammaturgica di Chiara Grazzini
produzione Arca Azzurra produzioni
La Fondazione Versiliana comunica che per meglio uniformarsi alle disposizioni del Presidente del Consiglio, i biglietti degli spettacoli del Teatro Comunale acquistati presso la biglietteria del teatro saranno rimborsati dopo la data del 3 aprile 2020, con modalità che saranno comunicate sul nostro sito www.versiliafestival.it.
Profondamente dispiaciuti per questa situazione esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a tutto il nostro pubblico, a tutti i lavoratori dello spettacolo e alla cittadinanza tutta. Per informazioni info@versilianafestival.it , tel. 0584- 265735, 0584 265762
L’autore e la sua compagna di vita analizzano con un linguaggio comico modernissimo e con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d’Italia, di questa nostra Italia che ha perso la bussola del buon senso e naviga ormai a vista tra i flutti sempre più minacciosi del mar dell’incertezza. Una commedia in cinque atti rapidi ed incisivi dove nessuna parola è messa lì per caso. Una drammaturgia sorprendente nella sua semplicità.