PROFILI DI DONNA. tra poesia e danza

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

PROFILI DI DONNA. tra poesia e danza

EMOX BALLETTO DI BEATRICE PAOLESCHI

PRESENTA

“PROFILI DI DONNA. tra poesia e  danza”

 

con Martina Benedetti

 

Danze e Poesie che celebrano ed esaltano l’universo femminile.

Le donne sono mille cose diverse, un arcobaleno di sfumature, sono fragile e forti, concrete e romantiche, provano rabbia e amore ma non perdono mai la speranza. Possiedono la bellezza del corpo e la bellezza che non teme il tempo, la bellezza delle anime libere.

Emox Balletto, con la danza affronterà questo nuovo impegno con le performance travolgenti e intriganti delle sue danzatrici, la seduzione e la teatralità dei volti e dei corpi, la singolarità e il dinamismo delle movenze dalla grande presa sul pubblico. Ma l’unicità di questo appuntamento nascerà proprio dalla sinergia con le letture  e la recitazione di  Martina Benedetti, una giovane scrittrice e attrice di talento che ha dato prove magistrali di memorabili interpretazioni teatrali.

Ci saranno quindi testi di autore e testi originali scritti appositamente da Ilaria  Cipriani che concertando con le coreografie di Beatrice Paoleschi coinvolgeranno il pubblico in un viaggio sensuale e sentimentale nel misterioso universo “dell’altra metà del cielo”  che ci farà scoprire un mondo affascinante in grado di regalare emozioni e grazia.

 

Agosto 13 2022

Details

Date: Agosto 13
Time: 22:00
Cost: €11.50
Evento Categories:

Venue

Chiostro di Sant’Agostino

via S. Agostino, 1
Pietrasanta, Lucca 55045 Italia

+ Google Maps

Pin It on Pinterest