Versiliana dei Piccoli, ultimo spettacolo in scena per la rassegna della Fondazione Versiliana dedicata ai bambini, martedì 25 agosto ore 18:30, “UNA STORIA DA HANSEL E GRETEL”

Versiliana dei Piccoli, ultimo spettacolo in scena per la rassegna della Fondazione Versiliana dedicata ai bambini, martedì 25 agosto ore 18:30, “UNA STORIA DA HANSEL E GRETEL”

Marina di Pietrasanta (LU)_ Si avvia verso la conclusione la Versiliana dei Piccoli, la rassegna promossa dalla Fondazione Versiliana e dedicata interamente ai bambini che anche in questa stagione 2020 ha registrato un grande successo con spettacoli e laboratori pomeridiani che hanno sempre conquistato il tutto esaurito. Martedì 25 agosto alle 18.30 sarà in scena “Una storia da Hansel e Gretel” con Alessia Cespuglio e con la regia e testo di Francesco Cortoni, spettacolo consigliato per i bimbi dai 4 ai 10 anni. Un taglialegna, sua moglie, i due fratellini e una strega, raccontati da una sola attrice attraverso pochi oggetti e gesti precisi, per dar forza alle parole e alla loro forza evocativa. Lo spettacolo, basato sull’arte dell’attore, si muove con delicatezza e rispetto all’interno della storia dei fratelli Grimm, dando vita a un racconto intenso e poetico per tutti i bambini.

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria della Versiliana)

Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

La Fondazione Versiliana richiede cortesemente ai genitori e agli accompagnatori, la massima collaborazione affinché vengano rispettate le misure di sicurezza, di igiene  e di distanziamento all’interno dell’area della manifestazione.

Per info WhatsApp: 3292391694

Pin It on Pinterest

Share This