Versiliana dei Piccoli, in scena “Woow!” e i suoi clown bizzarri a bordo di uno strampalato mezzo di trasporto. martedì 8 agosto ore 18.30

Versiliana dei Piccoli, in scena “Woow!” e i suoi clown bizzarri a bordo di uno strampalato mezzo di trasporto. martedì 8 agosto ore 18.30

Versiliana dei Piccoli, in scena “Woow!” e i suoi

clown bizzarri a bordo di uno strampalato mezzo di trasporto.

martedì 8 agosto ore 18.30

 

 

 

Marina di Pietrasanta ( Lu) _ Prosegue di successo in successo la programmazione di spettacoli allo spazio bambini della Versiliana, promosso dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

 

Per il pomeriggio di martedì 8 agosto, alle 18.30, nell’arena dei Piccoli ci sarà da divertisti con “WOOW!” spettacolo comico surreale, non verbale e clownesco.

 

Scritto e interpretato da Andrea Bochicchio e Teresa Bruno lo spettacolo racconta le vicende di una coppia di clown, a bordo del loro bizzarro veicolo di rame e metallo, con ruote, motore e impianto audio che arrivano da lontano e viaggiano senza meta da non si sa quanto tempo .

 

Due fari di una Vespa, un manubrio di uno scooter elettrico, un tapis roulant in movimento, luci e meccanismi magici. Un’immagine che genera stupore, meraviglia e sorpresa, WOOW!

 

Giocare con il loro corpo è la loro vita! Il loro veicolo è la loro casa e l’Arena dei Piccoli è il luogo perfetto per fare una pausa in questo lungo viaggio. In questa tappa condivideranno un po’ della loro vita, della loro visione del mondo fatta di gioco, movimento, danza e magia.

 

Per poi partire alla volta della prossima destinazione a bordo del loro fantastico mezzo

 

Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

 

 

 

I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival o prenotati al numero 0584.265757. Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni). I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo

 

Per info  www.versilianafestival.it; tel. 0584.265757

 

Pin It on Pinterest

Share This