Versiliana dei Piccoli, in scena “Camembert, grande mago” giovedì 14 luglio, ore 18:30

Versiliana dei Piccoli, in scena “Camembert, grande mago” giovedì 14 luglio, ore 18:30

Versiliana dei Piccoli, in scena “Camembert, grande mago”

giovedì 14 luglio, ore 18:30

 

Marina di Pietrasanta( LU) _ La Versiliana dei Piccoli propone per giovedì 14 luglio lo spettacolo “ Camembert, grande mago” con Mirko Gianformaggio e Emanuele Mineccia.

 

Consigliato per bambini a partire dai 3 anni, lo spettacolo ha come protagonisti il finto cattivo Camembert, mago tronfio e maleducato, arcigno e grottesco e il suo assistente dalle opposte caratteristiche, sorriso dolce e modo di fare delicato.

 

Dopo un preambolo di puro mimo, Camembert, sedicente “grande mago”, si esibisce in numeri di magia, ma i sui suoi poteri … lo hanno incredibilmente abbandonato! Il malcapitato prestigiatore se ne rende conto già al primo numero, che fallisce. Anzi, peggio: fallisce quando ad effettuarlo è lui, ma riesce splendidamente all’assistente! I bambini – ripetutamente coinvolti nei numeri di magia – assistono così allo sgretolarsi della prosopopea del “maestro”, che improvvisamente crolla e fugge in lacrime dietro le quinte. Il finale riserva al pubblico una sorpresa: Camembert potrà tornare in possesso dei suoi poteri, a patto che chieda scusa all’assistente, promettendo di cambiare atteggiamento. I bambini potranno partecipare al compimento del “prodigio” e potranno trarne anche un piccolo spunto educativo, oltre a tante risate.

 

Lo spettacolo, in scena nell’Arena dei Piccoli all’interno degli spazi della Versiliana, è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

 

 

Per info WhatsApp: 3292391694. www.versilianafestival.it

 

 

 

INFO: I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival

o prenotati al numero 0584265757

Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni)

 

I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This