Teatro Comunale, rimborso spettacoli annullati:prorogato al 18 giugno il termine per la richiesta del voucher. Tante le adesioni alla campagna #iorinuncioalrimborso, il grazie della Fondazione Versiliana

Teatro Comunale, rimborso spettacoli annullati:prorogato al 18 giugno il termine per la richiesta del voucher. Tante le adesioni alla campagna #iorinuncioalrimborso, il grazie della Fondazione Versiliana

Teatro Comunale, rimborso spettacoli annullati:
prorogato al 18 giugno il termine per la richiesta del voucher

ISTRUZIONI RIMBORSO BIGLIETTI

Tante le adesioni alla campagna #iorinuncioalrimborso, il grazie della Fondazione Versiliana

La Fondazione Versiliana comunica che sono prorogati al 18 giugno 2020 i termini per il rimborso degli spettacoli previsti a marzo al Teatro Comunale di Pietrasanta ed annullati a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. I rimborsi potranno essere richiesti con le stesse modalità precedentemente comunicate ed avranno validità 18 mesi anziché 12.

La Fondazione Versiliana ringrazia a nome di tutti coloro che operano nel settore dello spettacolo, i tanti spettatori che hanno aderito alla campagna #iorinuncioalrimborso

La rinuncia al rimborso – commenta il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – è stata un gesto di grande solidarietà e vicinanza che ci ha scaldato il cuore in un momento di grande difficoltà per tutti i lavoratori del comparto teatrale. Ma è stato anche un gesto di speranza per il futuro, che ha dimostrato ancora una volta che il Teatro Comunale di Pietrasanta, i suoi spettatori , gli artisti ed i lavoratori sono come una grande famiglia capace di aiutarsi e supportarsi nei momenti più delicati. Da un paio di giorni tutto lo staff della Fondazione è tornato negli uffici per impostare la stagione estiva della Versiliana: abbiamo avviato molti progetti che contiamo di definire ed annunciarvi al più presto e stiamo “correndo” per arrivare pronti all’apertura ufficiale del 41° Festival La Versiliana. Quest’anno inaugureremo la stagione il 12 luglio con un omaggio a Gabriele d’Annunzio, sommo poeta che con i suoi soggiorni ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Versiliana e della Versilia più in generale. Tante sono le nuove norme a cui dovremo attenerci per la sicurezza di tutti per poter continuare a svolgere la nostra missione di portare in scena spettacoli, realizzare incontri culturali, intrattenere i bambini, ma soprattutto per tornare ad accogliere il nostro pubblico che da sempre ed oggi più che mai è il primo vero protagonista del nostro festival” .

Versiliana Festival #torneremoavolare

ISTRUZIONI RIMBORSO BIGLIETTI

Rimborso RATEI ABBONAMENTI :

Agli abbonati del Teatro Comunale di Pietrasanta che fanno richiesta, sarà rimborsato il rateo dei due spettacoli “Coast to Coast” (5 marzo 2020) e “Un comico fatto di sangue” (31 marzo 2020) mediante VOUCHER . I voucher potranno essere utilizzati entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi organizzati presso il Teatro Comunale di Pietrasanta in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Il Voucher si potrà ottenere collegandosi al seguente link per completare la domanda di rimborso entro il 18 giugno 2020 :

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

Rimborso BIGLIETTI

spettacolo “COAST TO COAST” del 5 marzo 2020

I biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta saranno rimborsati mediante bonifico bancario.

Gli interessati dovranno inviare una email a g.ronchieri@versilianafestival.it allegando copia leggibile del biglietto, i propri dati e le coordinate bancarie per il bonifico, sempre entro il 20 maggio 2020.

I biglietti acquistati nei punti vendita ticketone e on line vengono rimborsati con modalità indicate ai seguenti link

https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

https://rimborsiticketone.urlweb.pro/s/?id=JTk3biU5N2slOTYlQjI=&a=JTk4aSU5OWolOUI=

Scadenza richiesta rimborsi: 18 giugno 2020

Rimborso BIGLIETTI

spettacolo “UN COMICO FATTO DI SANGUE” del 31 marzo 2020

I biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta saranno rimborsati mediante voucher emesso da Fondazione Toscana Spettacolo. Per ottenere il voucher sarà necessario collegarsi al seguente link per compilare la domanda :

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

I biglietti acquistati nei punti vendita Ticketone e on line saranno rimborsati con voucher emesso da Ticketone collegandosi al seguente link

https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Scadenza richiesta rimborsi: 18 giugno 2020

Pin It on Pinterest

Share This