Teatro Comunale di Pietrasanta, volano le vendite degli abbonamenti per la stagione di prosa 2021-22

Teatro Comunale di Pietrasanta, volano le vendite degli abbonamenti per la stagione di prosa 2021-22

Teatro Comunale di Pietrasanta, volano le vendite degli abbonamenti per la stagione di prosa 2021-22

 

Già superata la soglia di previsione con oltre 200 tagliandi staccati e la campagna abbonamenti proseguirà fino al 20 novembre.

 

Pietrasanta (LU)_ Una lunga e ordinata fila di persone: è questo quello che si è visto ieri al Teatro Comunale di Pietrasanta nel primo giorno di vendita degli abbonamenti per i nuovi spettatori. E così, con le casse in fibrillazione, la Fondazione Versiliana ha raggiunto e superato la soglia di oltre 200 abbonamenti per la stagione di prosa 2021- 2022 del Teatro Comunale.

“E’ un successo che registriamo – spiega il presidente della Fondazione Alfredo Benedetti – dopo non poche titubanze : il lungo stop imposto alla prosa invernale dalla pandemia ha creato incertezza e questa stagione è nei fatti come un nuovo inizio : non sapevamo quale poteva essere la risposta del pubblico, ma i dati che abbiamo ad oggi raccolto ci hanno sorpreso e ne siamo molto soddisfatti.

 

 

E’ il segno che la gente ha voglia di tornare a teatro, che i teatri grazie a green pass e mascherine sono luoghi sicuri – tra l’altro noi stiamo anche implementando i sistemi di sanificazione – e soprattutto che il cartellone piace molto , come dimostrano i tanti apprezzamenti che riceviamo.

E’ un risultato importantissimo per il quale ringrazio il Comune di Pietrasanta e Fondazione Toscana Spettacolo, ma soprattutto il nostro consulente artistico Massimo Martini che ha avuto la sensibilità di mettere in cartellone anche spettacoli all’insegna della leggerezza e del divertimento. La gente ha voglia di tornare a emozionarsi, a sorridere ed il nostro obiettivo, al di là dei numeri, è soprattutto quello di vedere uscire dal teatro persone soddisfatte e con il sorriso sulle labbra.”

La campagna abbonamenti proseguirà anche nei prossimi giorni : ci sarà tempo infatti fino a sabato 20 novembre per acquistare i tagliandi abbonamento presso il botteghino del Teatro Comunale di Pietrasanta aperto tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 19.00. A partire da domenica 21 novembre saranno invece messi in vendita i biglietti dei singoli spettacoli (acquistabili anche su Ticketone). Il primo spettacolo della stagione di prosa è in programma per martedì 23 novembre con Maria Amelia Monti e Marina Massironi protagoniste de “Il marito invisibile”.

Info www.versilianafestival.it

Pin It on Pinterest

Share This