martedì 25 luglio, ore 21.30 Sul palco della Versiliana arriva il concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà” con Beatrice Baldaccini

martedì 25 luglio, ore 21.30 Sul palco della Versiliana arriva il concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà” con Beatrice Baldaccini

Sul palco della Versiliana arriva il concerto-recital “RAFFAELLA! Omaggio alla Carrà”

con Beatrice Baldaccini

martedì 25 luglio, ore 21.30

 

 

Marina di Pietrasanta (LU) _ Il 44° Festival La Versiliana rende omaggio alla regina indiscussa della TV italiana, ospitando – martedì 25 luglio alle 21.30 sul palco del suo grande teatro all’aperto – il concerto-recital dedicato all’indimenticabile Raffaella Carrà.

 

“Raffaella! Omaggio alla Carrà” è questo il titolo dello spettacolo musicale ricco e articolato che promette di far cantare a squarciagola i brani più memorabili dell’iconica artista e di rivivere la storia della tv, portando sul palco le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile.

 

Un tributo a colei che è stata un’icona per molte generazioni e che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia.

 

Lo show prevede una band di 5 elementi dal vivo e 6 performer, che attraverso recitazione e canto tratteggeranno l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana.

 

Tutto questo ruoterà intorno alla Raffaella, interpretata da una delle migliori protagoniste femminili del musical italiano: Beatrice Baldaccini, artista di grande talento che vanta numerose esperienze di successo in ruoli da protagonista .

 

La direzione artistica dello spettacolo è firmata da Claudia Campolongo, artista completa la cui carriera spazia dal teatro, alla tv, al cinema. Regia: Gabriele Colferrai. Coreografie: Angelo di Figlia.

 

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Verdi di Montecatini,  fa parte del cartellone teatrale del 44° Festival La Versiliana confezionato dal consulente artistico Massimo Martini.

 

I biglietti sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria della Versiliana ( viale Morin,16) aperta tutti i giorni con orario 10.00-13.00 / 17:00 – 22:00. Info tel. 0584 265757

 

biglietteria@versilianafestival.itwww.versilianafestival.it

 

 

 

I PROSSIMI SPETTACOLI DEL 44° FESTIVAL LA VERSILIANA

 

 

 

26 luglio Spazio Caffè

 

GINEVRA FENYES in

 

CONO O COPPETTA? Ognuno ha i suoi gusti

 

 

 

28 luglio – Teatro La Versiliana

 

FILIPPO CACCAMO

 

in TEL CHI FILIPPO

 

 

 

29 luglio- Teatro La Versiliana

 

Balletto del Sud

 

LA TRAVIATA. Maria Callas, il mito

 

coreografia Fredy Franzutti

 

musiche Giuseppe Verdi, Iannys Xenakis

 

 

 

30 luglio –Teatro La Versiliana

 

ANGELO DURO in

 

SONO CAMBIATO

 

Il programma prosegue fino alla fine di agosto. Programma completo su – www.versilianafestival.it

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This