La Versiliana dei Piccoli si fa in due: spettacoli a Seravezza e a Focette mercoledì 9 agosto :  A Palazzo Mediceo “Croché Varieté”, ore 17.30 Al Parco Giochi di Focette “BlackSmilzo”, ore 18.30

La Versiliana dei Piccoli si fa in due: spettacoli a Seravezza e a Focette mercoledì 9 agosto :  A Palazzo Mediceo “Croché Varieté”, ore 17.30 Al Parco Giochi di Focette “BlackSmilzo”, ore 18.30

La Versiliana dei Piccoli si fa in due: spettacoli a Seravezza e a Focette

mercoledì 9 agosto : 

A Palazzo Mediceo “Croché Varieté”, ore 17.30

Al Parco Giochi di Focette “BlackSmilzo”, ore 18.30

 

 

 

 

 

 

La Versiliana dei Piccoli si fa in due con ben due spettacoli nello stesso giorno in due località diverse della Versilia: a Focette e Seravezza.

 

Seguendo l’idea di un festival diffuso che anche attraverso le proposte di spettacolo per bambini caratterizza l’edizione di quest’anno, La Versiliana dei Piccoli sarà presente con i suoi spettacoli nella giornata di mercoledì 9 agosto in due luoghi distinti del territorio versiliese.

 

Al Palazzo Mediceo, alle ore 17.30 sarà in scena “Croché Varieté”, spettacolo di teatro di figura e tecniche clownesche della compagnia Circo Madera con i pupazzi interamente realizzati ad uncinetto con una tecnica affinata in anni di esperienza da Karolina Khoury.

 

 

 

A Focette, alle ore 18.30 presso il Parco giochi via Cipro angolo via Mameli sarà invece in scena “Blacksmilzo” di e con Paolo Ippolito clown e giocoliere irriverente e fuori dagli schemi che svelerà anche il suo lato poetico e delicato.

 

 

 

Il cartellone di spettacoli della Versiliana dei Piccoli è promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini, Comune di Pietrasanta, insieme a Fondazione Toscana Spettacolo ; Gli spettacoli a Servezza sono organizzati con la collaborazione del Comune di Seravezza e della Fondazione Terre Medicee. Gli spettacoli a Focette sono realizzati in collaborazione con la Pro Focette.

 

Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

 

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This