La Versiliana come un cinema a cielo aperto
Al via le attività dello spazio bambini da lunedì 3 luglio con il Cinema dei Ragazzi e la proiezione de “ Il Libro della Giungla”.
Marina di Pietrasanta_ (LU) La Versiliana come un cinema a cielo aperto. Lunedì 3 luglio prenderanno infatti il via le attività della Versiliana dei Piccoli con i laboratori che a partire dalle ore 17.00 animeranno fino a fine agosto lo spazio dedicato ai bambini. IN programma laboratori di pittura, disegno, creatività e braccialetti con l’ angolo morbido per bambini da 0 a 3 anni e il rinnovato parco giochi.
Non solo. Per tre sere consecutive l’area del Caffè si trasformerà in un cinema a cielo aperto con la proiezione di un ciclo di altrettanti titoli della cinematografia disneyana. Lunedì 3 luglio alle ore 21.00 ( ingresso 5 Euro) sarà infatti proiettato Il libro della giungla (2016); primo titolo con cui si aprirà questa nuova esperienza per la Versiliana con l’omaggio dedicato a Walt Disney. Martedì 2 sarà invece la volta di Into the woods (2015) mentre mercoledì 5 sarà proiettato Cenerentola (2015).
Una novità per la Fondazione Versiliana, che sarà di sicuro apprezzata dai bambini e dalle famiglie.
Le proiezioni cinematografiche torneranno anche a fine stagione con Maleficient – Il segreto della bella addormentata (2014) in programma il 28 agosto; Frozen – Il regno di ghiaccio (2013) il 29 agosto e per finire il 30 agosto Alice in Wonderland (Tim Burton 2010).
Per informazioni 0584 265757
www.versilianafestival.it e spaziobambini@versilianafestival.it