Incontro al Caffè de La Versiliana del 19 agosto 2020 Italiani. Siamo tutti sciacalli?

Incontro al Caffè de La Versiliana del 19 agosto 2020 Italiani. Siamo tutti sciacalli?

Ospite: Mario Giordano, Giornalista, saggista, conduttore televisivo

Conduce: Massimiliano Lenzi

 

È stato ospite ieri al caffè della versiliana Mario Giordano con il quale si è parlato di argomenti di stretta attualità, partendo dalla riapertura delle scuole per poi commentare come è stata fronteggiata l’emergenza coronavirus. Si è inoltre parlato della situazione politica, delle elezioni Regionali e della legge sulla riduzione dei parlamentari, elezioni che secondo Mario Giordano verranno nuovamente posticipate posticipate.

Il giornalista ha inoltre ricordato le battaglie che ha fatto nel corso degli anni, a partire dai tagli dei vitalizi a dei parlamentari, per poi finire con i falsi invalidi e gli assenteisti. Un altro di tema di cui si è parlato è stato quello degli aiuti che l’Italia ha richiesto all’Europa, soldi che non sono arrivati e non arriveranno mai secondo Mario Giordano. Circa il mondo dell’informazione, Mario Giordano ritiene che in questi mesi sia stato fondamentale per tenere costantemente aggiornato il pubblico.

Al termine dell’incontro si è anche parlato dell’ultimo provvedimento che è stato messo in atto dalla Conferenza Stato – Regioni per la chiusura delle discoteche, che secondo Mario Giordano non dovevano essere neanche riaperte, ma una volta riaperte non si può continuare ad additare i giovani come untori perché non rispettano le regole; piuttosto bisogna prendersela con chi ha preso la decisione di riaprirle.

Il noto giornalista ha presentato anche il suo ultimo libro dal Titolo: “Sciacalli!” Edito da Mondadori e ha ricordato che dall’ 8 settembre ripartirà la sua trasmissione “fuori dal coro” alle ore 21:20 su rete quattro.

 

 

Luca Imposimato

Pin It on Pinterest

Share This