Incontro al Caffè de La Versiliana del 18 agosto 2020: Televisione e dintorni

Incontro al Caffè de La Versiliana del 18 agosto 2020: Televisione e dintorni

Ospiti:

Simona Ventura, Conduttrice, showgirl, attrice

Giovanni Terzi, Giornalista

Conduce: Claudio Sottili

 

Sono stati protagonisti dell’incontro di ieri pomeriggio Simona Ventura e Giovanni terzi. L’incontro ha affrontato diverse tematiche a partire dal racconto della loro storia d’amore, che è iniziata con una cena organizzata da un’amica in un ristorante. Ma il giornalista ha confessato che già da prima aveva adocchiato la showgirl.

Simona Ventura ha poi raccontato una sua vicenda familiare che riguarda l’affidamento della figlia di una sua lontana parente: poiché, per vari motivi, non poteva essere tenuta della famiglia d’origine, l’affidamento è successivamente diventato un’adozione speciale per volere di Simona Ventura e della famiglia naturale della bambina. Questa adozione è stata accettata dagli altri due figli di Simona Ventura in maniera molto serena; ad oggi questa bambina ha 15 anni.

Simona Ventura ha poi raccontato la sua carriera televisiva, partendo da “Quelli che il calcio” per poi approdare ad un altro grande successo, “L’isola dei famosi”, che l’ha vista protagonista sia come conduttrice che come concorrente. Ha inoltre raccontato i diversi stili di lavoro delle diverse emittenti che l’hanno ospitata, a partire da Mediaset, Sky e Rai, con la quale continua a collaborare e per la quale nel 2021 tornerà a condurre un programma su Rai 2. Simona ha inoltre parlato degli altri progetti che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.

La showgirl ha anche pensato di creare un’accademia per i ragazzi che vogliono approcciarsi al mondo dello spettacolo e della tv, vista la sua pluriennale esperienza. Questo desiderio nasce dall’esperienza fatta con la trasmissione “X Factor”, nel corso del quale ha sperimentato con grande piacere il lavorare con i giovani.

Al termine dell’incontro, sollecitati dal giornalista Claudio Sottili, i due ospiti hanno raccontato che si sarebbero dovuti sposare nei mesi scorsi, ma a causa della pandemia da coronavirus hanno voluto rimandare il tutto a quando questa emergenza sarà finita.

 

Luca Imposimato

Pin It on Pinterest

Share This