“La Versiliana a casa vostra”. Con “Vecchia sarai tu!” torna la rassegna di spettacoli “on-air” firmata dalla Fondazione Versiliana.

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“La Versiliana a casa vostra”. Con “Vecchia sarai tu!” torna la rassegna di spettacoli “on-air” firmata dalla Fondazione Versiliana.

“La Versiliana a casa vostra”.

Con “Vecchia sarai tu!” torna la rassegna di spettacoli “on-air” firmata dalla Fondazione Versiliana.
Dopo la “prima visione” in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.00, lo spettacolo sarà visibile per un mese.

Antonella Questa è la protagonista dello spettacolo “Vecchia sarai tu!”, la rassegna digitale di spettacoli “La Versiliana a casa vostra”, promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana, Comune di Pietrasanta insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica de “Lo Studio Martini”.

Un ritratto divertente e amaro sullo scorrere del tempo, uno spettacolo che con leggerezza e sensibilità porta a riflettere su quanto la vecchiaia possa anche essere un dono e regalare ancora momenti ricchi e belli.

Per assistere allo spettacolo in maniera del tutto gratuita, basterà collegarsi giovedì 18 marzo alle ore 21.00 al sito www.versilianafestival.it , alla pagina Facebook, al canale Youtube “Versiliana Festival” oppure alla pagina Facebook del Comune di Pietrasanta. Dopo la prima visione, lo spettacolo resterà visibile per un mese intero consentendo quindi a chi lo desidera di assistere all’evento in qualunque momento.

Info www.versilianafestival.it

Marzo 18 2021

Details

Date: Marzo 18
Time: 21:00 - 22:00
Evento Categories:

Organizzatori

Fondazione Versiliana
Phone: 0584265733
Comune di Pietrasanta

Pin It on Pinterest