– ANNULLATO – GINO PAOLI E DANILO REA “Due come noi che…”

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

– ANNULLATO – GINO PAOLI E DANILO REA “Due come noi che…”

La Fondazione Versiliana comunica che il concerto di GINO PAOLI in programma al 42° Festival La Versiliana per domenica 8 agosto è ANNULLATO per motivi di salute dell’ artista, al quale la Fondazione invia i più sinceri auguri di pronta guarigione.

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 23 agosto. I biglietti acquistati alla biglietteria della Versiliana saranno rimborsati dalla stessa ( Viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta). Per chi avesse invece acquistato il biglietto on line su Ticketone, il rimborso sarà effettuato con le modalità specificate sul sito stesso di Ticketone. Per informazioni 0584 265757. Orario biglietteria Versiliana: tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00. www.versilianafestival.it

GINO PAOLI E DANILO REA

“Due come noi che…”

Danilo Rea pianoforte

Gino Paoli voce

Prosegue il successo dal vivo di Gino Paoli e Danilo Rea, ed il loro spettacolo “Due come noi che…”, un concerto unico, a base di voce, pianoforte e improvvisazione. Un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale, con una scaletta aperta che spazia tra le canzoni più amate di Gino, chicche dei cantautori genovesi, l’omaggio alla musica napoletana e a quella francese.

Il concerto sarà anche l’occasione per gli spettatori di avere anche un assaggio dal vivo dell’ultimo lavoro discografico di Paoli e Rea, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni musicali: Gino e Danilo sono infatti al terzo capitolo della loro avventura musicale in duo – dopo i fortunati “Due come noi che” e “Napoli con amore”, è di ultima uscita “3”, dedicato ai capolavori della musica francese.

Il loro live ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il calibro degli artisti on stage: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

Anche per la prossima stagione i due saranno impegnati con un ricco calendario di concerti a base di voce e pianoforte, con una scaletta che si rinnova di spettacolo in spettacolo con le canzoni più amate di Gino, da “Averti addosso” a “Il cielo in una stanza”, da “Vivere ancora” a “Perduti” passando per “La gatta” e “Come si fa”, insieme a chicche dei cantautori genovesi, che per Gino sono gli amici di una vita: “Canzone dell’amore perduto” e “Bocca di rosa” di De André, “Il nostro concerto” di Umberto Bindi, “Vedrai Vedrai” di Tenco e “Se tu sapessi” di Bruno Lauzi

Agosto 08 2021

Details

Date: Agosto 8
Time: 21:30 - 23:30
Cost: €27.50
Evento Categories:

Venue

Teatro grande – La Versiliana

Viale Morin n. 16
Marina di Pietrasanta, Lucca 55045 Italia

+ Google Maps

Phone:

0584265757

Posto Unico = € 27,50

Pin It on Pinterest