Babbo Natale incontra i bambini alla panchina gigante di Pietrasanta

Babbo Natale incontra i bambini alla panchina gigante di Pietrasanta

La magia del Natale è di casa a Pietrasanta. Il già ricco cartellone di eventi della città per le festività natalizie 2021 si arricchisce anche di una nuova iniziativa tutta dedicata ai più piccini.

 

Domenica 5 dicembre Babbo Natale arriverà infatti a Pietrasanta direttamente dal Polo Nord per attendere i bambini e le famiglie alla Big Bench situata alla Rocca di Sala, unica panchina gigante al mondo con vista sul mare e sulla splendida Piazza Duomo addobbata ad arte per il Natale dall’Amministrazione Comunale.

 

L’iniziativa nasce su iniziativa del Consigliere Comunale Giacomo Vannucci ed è realizzata grazie alla collaborazione tra l’ Amministrazione guidata da Alberto Stefano Giovannetti, dalla Fondazione Versiliana presieduta da Alfredo Benedetti e dall’Associazione Go Versilia presieduta da Katia Corfini.

 

Nel corso dell’intera giornata, dalle 10.00 alle 16.00 Babbo Natale attenderà dunque i bambini alla panchina gigante per regalare loro un momento di pura magia ed emozione, incontrarli, ascoltare i loro desideri e ricevere le loro letterine.

 

“E’ un ‘iniziativa – spiega Giacomo Vannucci – che abbiamo pensato per regalare gioia alle famiglie. E’ un Natale questo, che tutti attendiamo con speranza e con tanta voglia di spensieratezza. La presenza di Babbo Natale alla panchina gigante è un’occasione di stupore per i bambini, ma anche per gli adulti : dalla big bench si gode di una vista mozzafiato sulla città e le dimensioni della panchina offrono anche ai grandi la sensazione di tornare bambini. Siamo entusiasti di poter offrire questo appuntamento, al quale invito tutti a partecipare”.

Pin It on Pinterest

Share This