Versiliana dei Piccoli, appuntamento con GiocaYoga e Nati per Leggere venerdì 22 luglio, ore 17.00

Versiliana dei Piccoli, appuntamento con GiocaYoga e Nati per Leggere venerdì 22 luglio, ore 17.00

Versiliana dei Piccoli, appuntamento con GiocaYoga e Nati per Leggere

venerdì 22 luglio, ore 17.00

Marina di Pietrasanta ( LU)_ Sarà un pomeriggio ricco di eventi quello che attende tutti i bambini alla Versiliana dei Piccoli per il pomeriggio di venerdì 22 luglio. A partire dalle ore 17:00 infatti lo spazio bambini coordinato da Valentina Benassi, responsabile organizzativa della Versiliana dei Piccoli, si animerà di tante iniziative, tra queste primo appuntamento dedicato allo yoga a partire dalle 18:00 con Michela Puntoni e il suo  “GiocaYoga”  per poter sperimentare, attraverso le pratiche di GiocoYoga e Benessere il piacere di conoscere il proprio corpo attraverso il movimento, con una graduale consapevolezza di sé, del proprio respiro, del proprio spazio in relazione all’altro. Per l’incontro, dedicato ai bambini dai 6 anni in poi e che verrà replicato anche il 19 agosto,  i piccoli partecipanti  saranno suddivisi in piccoli gruppi  e dovranno portare con se un tapptino yoga e un abbigliamento comodo.

 

Alle 18.00 la Ex Fabbrica dei Pinoli sarà invece il luogo deputato alla lettura con l’appuntamento di “Nati per Leggere” in collaborazione con la Biblioteca comunale “G.Carducci” di Pietrasanta con letture a bassa voce per i bambini da 0 a 6 anni.

Tutte le iniziative promosse nella giornata sono comprese nel pacchetto di attività al costo di 3,00 euro a bambino (ingresso gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta), senza prenotazione. Le letture di Nati per leggere sono a ingresso libero.

Per info WhatsApp: 3292391694www.versilianafestival.it

 

 

Pin It on Pinterest

Share This