Versiliana dei Piccoli – anteprima estate Arriva il Clown Sebastian Burrasca. sabato 6 maggio, ore 18.00 – Area giostre viale Apua ( Località Fiumetto) evento gratuito

Versiliana dei Piccoli – anteprima estate Arriva il Clown Sebastian Burrasca. sabato 6 maggio, ore 18.00 – Area giostre viale Apua ( Località Fiumetto) evento gratuito

Versiliana dei Piccoli – anteprima estate

Arriva il Clown Sebastian Burrasca

per un pomeriggio di divertimento per bambini e famiglie

sabato 6 maggio, ore 18.00 – Area giostre viale Apua ( Località Fiumetto)

evento gratuito

 

 

Risate, sorrisi e tanto divertimento all’aria aperta. E’ questo ciò che la Fondazione Versiliana propone, come anteprima della nuova stagione della “Versiliana dei Piccoli” per il pomeriggio di sabato 6 maggio.

 

Alle ore 18.00 presso l’area giostre di Fiumetto (Viale Apua) a Marina di Pietrasanta, si terrà infatti lo spettacolo gratuito “Sebastian Burrasca” di Fabio Lucignano, clown, artista di strada e visual comedy di successo, che con il suo personaggio si è messo in luce in molti Festival di Artisti di Strada e rassegne teatrali sia in Italia che in Europa.

 

Il suo “Sebastian Burrasca” è un personaggio d’aria fresca, elegante e curato nei dettagli, che volteggia nel mondo del clown sorvolando i mari del circo classico e dell’arte di strada. Lucignano presenterà un giocoliere che sa tenere in aria palline e palloni e far cadere ogni altro genere di cosa, un equilibrista in difficoltà sul tacco 12 e un domatore di tigri disobbedienti alle prese con il cerchio di fuoco. Uno show d’interazione col pubblico che attraverso il linguaggio universale del gioco crea un esclusivo rapporto di fiducia con ogni spettatore.

 

Vero e proprio inno alla felicità e alla spensieratezza, lo spettacolo sarà un momento di svago per i bambini, ma anche per i genitori, per godere di un pomeriggio di divertimento all’aria aperta, che farà da prologo alla ricca stagione estiva di spettacoli firmati dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini.

 

L’evento è gratuito. Info www.versilianafestival.it

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This